La nostra politica di rimborso e resi dura 15 giorni. Se sono trascorsi 15 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o una sostituzione.
Per essere idoneo al reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Per completare il tuo reso, è necessario fornire una ricevuta o una prova d’acquisto.
Scrivici una email a quattro@fastwebnet.it
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per notificarti la ricezione dell’articolo e l’approvazione o il rifiuto del rimborso.
Se approvato, il rimborso verrà elaborato e il credito verrà automaticamente eseguito entro alcuni giorni.
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal rimborso.
A seconda della tua località, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.